Vai al contenuto

Dove: Regioni di presenza MCF.

Destinatari: soci e associazioni partner

Periodo: gennaio 2018 – gennaio 2020

Status: terminato

Con il contributo di

finanziatore socialhousenet

Socialhousenet è un progetto concluso il 9 aprile 2020 e sostenuto dal Bando Giovani Talenti promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e per il Servizio Civile Univesale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. È stato costituito da un “format di whorkshop” formativo ed itinerante rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, pensato per promuovere le abilità dei giovani e per far emergere dai territori pratiche promettenti ed idee di servizi collaborativi, sviluppando attività concrete e sostenibili e fornendo ai partecipanti strumenti, competenze e metodologie innovative a sostegno dell’interazione e dello scambio.

 

Per approfondire vedi il sito e la pagina facebook dedicata.



Puoi sostenere le nostre iniziative:

* Tramite Bonifico Bancario intestato a Mondo di Comunità e Famiglia
Piazza Villapizzone, 3 20156 Milano
IBAN: IT28H0501801600000011169729

*Organizzando una cena / un evento di raccolta fondi, contattaci a: progetti@comunitaefamiglia.org

*Proponendoti come volontario e scrivendo a: mcfsegreteria@comunitaefamiglia.org

AGEVOLAZIONI FISCALI
Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di “Mondo di Comunità e Famiglia” sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a “Mondo di Comunità e Famiglia” recanti la clausola “non trasferibile”.
Al fine della dichiarazione dei redditi, è necessario conservare la conferma di pagamento (ad. es. la contabile del bonifico, o l’estratto conto del proprio conto corrente, etc.).